Agenda - Gloria eterna: Migliora le relazioni di un valore medio con il leader dall'Influenza minore per turno. Peggiora le relazioni di un valore medio con il leader dall'Influenza maggiore per turno.
Abilità esclusiva - Tesori di Ninive: Ottieni una tecnologia conquistando per la prima volta un insediamento. I Codici non sono assegnati dalle Tecnologie.
Abilità esclusiva - Hịch Tướng Sĩ: Quando crei una Costruzione Fortificazione, ricevi una determinata quantità di Cultura per ogni Popolazione urbana nell'Insediamento (l'effetto scala in base alla velocità di gioco).
Abilità esclusiva - Maripgan: Quando formi un'Alleanza, entrambi i leader ricevono una Rotta commerciale gratuita che ha origine dalla Capitale dell'altro leader, anche se queste rotte non assegnano Oro.