Sid Meier's Civilization VII Settler's Edition è il modo perfetto per iniziare il tuo viaggio nell'universo di Civ con una cornucopia di contenuti aggiuntivi. Se possiedi già Sid Meier's Civilization VII Standard o Deluxe Edition, puoi acquistare singolarmente i DLC inclusi nella Settler's Edition.
Scopri nuove opportunità e personalizza il tuo impero con i contenuti post-lancio della Collezione Crocevia del mondo! Gioca nei panni di due nuovi leader: Simón Bolívar e Ada Lovelace. Guida quattro nuove civiltà: Cartagine, Gran Bretagna, Bulgaria e Nepal. Scopri quattro nuove straordinarie meraviglie naturali: Machapuchare, Monte Fuji, Vihren e Vinicunca. E amplia la tua esperienza con un bonus cosmetico.
Scopri nuove opportunità e personalizza il tuo impero con i contenuti post-lancio della Collezione Il diritto di governare! Gioca nei panni di due nuovi leader: Genghis Khan e Lakshmibai. Comanda quattro nuove civiltà: Assiria, Đại Việt, Qajar e Silla. Scopri la maestosità di quattro nuove meraviglie: Gran Bazaar, Mausoleo di Alicarnasso, Moschea Ubudiah e Wat Xieng Thong. E amplia la tua esperienza con un bonus cosmetico.
Scopri versioni alternative di quattro leader di Civilization VII: Ashoka (Conquistatore del mondo), Federico (Barocco), Himiko (Sciamana suprema) e Serse (Achemenide)! Ognuna di queste personalità include abbigliamento e sfondo alternativi per il rispettivo leader, oltre a una nuova abilità esclusiva e a un'agenda apposita che rifletterà un suo lato inedito!
Decora il tuo profilo e distinguiti in Civilization VII con queste personalizzazioni cosmetiche, tra cui un nuovo favoloso stemma, un nuovo titolo regale, una nuova bandiera decorata e un nuovo accattivante bordo!