Goditi la personalità alternativa dedicata a Serse, il leader del gioco base di Civilization VII grazie alla sua personalità "Achemenide"!* Questa personalità include abbigliamento e sfondo alternativi per Serse, oltre a una nuova abilità esclusiva e a un'agenda apposita ispirata a questo suo lato diverso!
Tieni presente che se possiedi già una copia di Civilization VII Edizione Deluxe o Founders Edition, sei già in possesso di questo contenuto.
Signore del conio: peggiora le relazioni di un valore medio se il giocatore ha un numero equivalente o superiore di Rotte commerciali rispetto a Serse. Migliora leggermente le relazioni se il giocatore ha meno Rotte commerciali di Serse.