SILENT HILL 2
"Il mio nome... è Maria", dice la donna con un sorriso. Il suo viso, la sua voce... È identica a lei.
Grazie al ray tracing e ad altri miglioramenti tecnici all'avanguardia, il mondo di SILENT HILL e la sua atmosfera inquietante sono ancora più reali di prima.
In più, con l'aggiunta di nuovi suoni immersivi, ti sembrerà di essere al centro dell'azione.
Esplora luoghi ed edifici che un tempo non erano accessibili o che sono stati aggiunti nel remake.
Goditi la stessa celebre storia mentre visiti la città di Silent Hill con una nuova prospettiva e in una mappa ampliata.
Il remake si distacca dai punti di vista fissi della telecamera dell'originale, spostandola dietro la spalla del personaggio e permettendoti di avvicinarti maggiormente a ciò che vede James, per un'esperienza più immersiva ed emozionante durante l'esplorazione della città e gli incontri con i mostri.
Armi familiari come il tubo d'acciaio e la pistola fanno il loro ritorno, ma con un sistema di combattimento aggiornato.