SILENT HILL f - Deluxe Edition
Per applicarlo, accedi a un hokora nel gioco e seleziona l'opzione Cambia costume nel menu.
Nota: i contenuti del SILENT HILL f - Deluxe Upgrade sono inclusi in questo articolo. Fai attenzione a non effettuare acquisti doppi.
Nel Giappone degli anni '60, la quiete di Ebisugaoka viene stravolta quando la remota cittadina viene avvolta da una nebbia impenetrabile, trasformandola in uno scenario da incubo.
Man mano che il silenzio si fa opprimente e la nebbia si infittisce, Hinako Shimizu dovrà farsi strada tra i sentieri distorti di Ebisugaoka, risolvendo enigmi complessi e affrontando creature grottesche per sopravvivere.
Immergiti nel mondo di Hinako, creato dalla mente visionaria di Ryukishi07, accompagnato da una colonna sonora coinvolgente con brani di Akira Yamaoka e un comparto visivo mozzafiato. Un racconto intriso di dubbi, rimpianti e scelte impossibili. Hinako troverà la forza di scoprire la bellezza nascosta nell'orrore, o sarà sopraffatta dall'oscuro caos che la circonda?
L'ambientazione, una remota cittadina di montagna chiamata Ebisugaoka nel Giappone degli anni '60, insieme a storia e personaggi, è stata creata appositamente per questo capitolo.
Dalle frasi criptiche delle amiche di Hinako agli eventi inquietanti che la circondano, la storia ti tiene costantemente col fiato sospeso.