SILENT HILL: Townfall
Simon Ordell viene richiamato sull'isola di St. Amelia per ""sistemare le cose"", dove scopre una città che giace silenziosa avvolta da una fitta nebbia. Ma qualcosa ribolle sotto il suo apparente abbandono.
Avventurandosi più a fondo, ansioso di comprendere la propria connessione con quel luogo e i suoi abitanti, Simon inizia a svelare i frammenti di un passato che riemerge in superficie.
In questo gioco completamente in prima persona, Simon dovrà esplorare, fuggire e sopravvivere usando una varietà limitata di armi e strumenti, tra cui la CRTV, una televisione tascabile in grado di sintonizzarsi su segnali instabili. Durante il suo viaggio, affronterà fughe convulse, combattimenti frenetici ed enigmi basati sulla narrazione che sveleranno una verità che preme per venire a galla.
SILENT HILL: Townfall è un horror psicologico di sopravvivenza indipendente e autoconclusivo ambientato nella fredda e isolata Scozia del 1996.
Strade immerse nella nebbia, comunità abbandonate e angoli dimenticati si rivelano in un racconto ricco di storia e atmosfera. La realtà e le illusioni si intrecciano subdolamente per attirarti nelle profondità del mondo terreno e tangibile di St. Amelia.
SILENT HILL: Townfall prende corpo nelle splendide strade nebbiose della Scozia, presentando una nuova cornice in cui è ambientata una storia unica e inquietante. Scopri un racconto d'introspezione che parla di lutto e conseguenze e stravolge i confini dei giochi horror.
Minuscoli dettagli, momenti di quiete e la lunga ombra del passato di Simon fanno emergere la paura.
Questo capitolo costituisce il primo esperimento di gioco completo in prima persona della serie SILENT HILL. Ti immergerai nella città avvolta dalla nebbia e ne percepirai l'inquietante presenza direttamente attraverso gli occhi di Simon.