Simon the Sorcerer Origins
Vivi il mondo magico come mai prima d’ora in Simon the Sorcerer Origins. In questa nuova avventura, Simon, il mago più sarcastico nella storia dei videogiochi, torna per svelare segreti e storie del suo passato!
Trenta anni dopo la sua prima apparizione sullo schermo, Simon viene trascinato in un mondo straniero da un’antica profezia che racconterà le sue origini. Questo mondo è popolato da maghi potenti ma per lo più inutili e da strane creature. Nel suo viaggio, Simon dovrà risolvere una serie di enigmi difficili, azionare dispositivi alchemici e imparare potenti incantesimi. E sì, dovrà anche assaggiare alcune disgustose zuppe!
Che tu stia visitando il Mondo Magico per la prima volta o che vi stia tornando, Simon è tornato con il suo senso dell’umorismo unico e uno stile grafico completamente nuovo. Simon the Sorcerer Origins riporta il fascino della saga originale in uno stile grafico completamente disegnato a mano, fondendo meccaniche di gioco classiche con un mondo nuovo e fresco di magia.
Risolvi molti enigmi difficili, metti alla prova il tuo ingegno e affronta una varietà di situazioni assurde e personaggi bizzarri. Combina oggetti e indizi per svelare il grande mistero e diventare il leggendario mago che sei sempre stato destinato a essere.