Sins of a Solar Empire II: Content Pass
Pacchetto scenari "Paths to Power": scenari personalizzati con condizioni iniziali e di vittoria uniche.
Pacchetto navi "Reinforcements": nuove forze si uniscono alla mischia poiché ogni razza ottiene due nuove unità da schierare.
Espansione della campagna "Times of War": una campagna narrativa completa per giocatore singolo che racconta la tragica storia di TEC, Vasari e Advent.