Sins of a Solar Empire II: DLC Harbinger
La lunga attesa è finita: la fazione letale degli Eidolon fa il suo ingresso nello spazio dei Mercanti! Controlla il potere della corruzione, della furtività e delle capacità psioniche per conquistare tutto ciò che ti circonda in questa espansione principale di Sins of a Solar Empire II.
I Vasari fuggono da circa 10.000 anni dalla "grande minaccia" che ha distrutto il loro impero. Per 35 anni, hanno avvisato del pericolo imminente chiunque accettasse di ascoltarli... E ora sono arrivati: gli Eidolon.
Gli Eidolon non danno valore alle risorse tradizionali, come invece fanno le altre razze, ma le sfruttano per diffondere la loro corruzione in modo ancora più efficace. Il loro unico obiettivo è corrompere coloro che incontrano, trasformandoli in qualcosa di diverso per accrescere il proprio potere.
Scopri di più sull'universo di Sins of a Solar Empire esaminando tecnologie antiche e facendo ricerche sulle nuove abilità degli Eidolon.