Sins of a Solar Empire II - Paths to Power DLC
Preparati a nuove sfide con Paths to Power, il primo DLC di Sins of a Solar Empire II! Questo DLC presenta nuove mappe basate su missioni che costringeranno i giocatori a completare obiettivi speciali per ottenere la vittoria.
Preparati a nuove sfide con Paths to Power, il primo DLC di Sins of a Solar Empire II! Questo DLC presenta nuove mappe basate su missioni che costringeranno i giocatori a completare obiettivi speciali per ottenere la vittoria. Metti alla prova le tue abilità strategiche e plasma il tuo destino combattendo in nuovi scenari ad alto rischio nel vasto universo di Sins of a Solar Empire II.
Paths to Power include oltre 10 nuove mappe con missioni da affrontare in modalità giocatore singolo. Dovrai mettere alla prova le tue abilità perché ogni scenario è caratterizzato da specifiche condizioni di gioco iniziali e da particolari obiettivi da raggiungere.
Il grande nemico è arrivato! Ancora non sappiamo dove si trovi, ma sta lentamente annientando i sistemi solari. Nei panni dell'Alleanza Vasari dovrai collaborare con i tuoi vicini solitamente ostili e ottenere abbastanza risorse per fuggire prima che scada il tempo.
Guida il Pranast United in questo scenario in stile re della collina respingendo le ondate di nemici che assaltano il tuo pianeta natale. L'obiettivo non è vincere, ma resistere il più a lungo possibile.
L'Esodo Vasari sta tentando di evocare la "folle" e temuta Vorastra Titano dallo spazio profondo per distruggere i nemici una volta per tutte. Controlla l'Esodo Vasari o i TEC per ottenere cinque speciali Phase Resonator da usare contro il nemico. Da quale parte ti schiererai?
Paths to Power metterà a dura prova le tue abilità tattiche. Avrai la stoffa per superare le sfide che ti attendono in questi nuovi scenari? Ottieni il DLC e dimostra la tua supremazia strategica!
L'Unità deve crescere se vuole continuare le guerre contro i disprezzati TEC e gli odiosi Vasari. Ultimamente gli Advent hanno subito molte perdite e hanno bisogno di nuovi adepti. È giunto il momento, per l'Unità, di inglobare gli abitanti della galassia grazie alle nuove meccaniche di gioco che gestiscono cultura e popolazione.
L'Aluxian Resurgence si sta rivelando una grande spina nel fianco delle grandi potenze della regione. Dovrai eliminare il loro pianeta natale usando solo un Titano in grado di chiamare rinforzi, ma fai attenzione perché non avrai un pianeta su cui ripiegare!
È tempo di attaccare gli Advent e farli pentire di essere tornati dall'esilio per aggredire i TEC. Dovrai conquistare un sistema stellare interamente controllato dagli odiati Ira Advent e spazzarli via!
In questo scenario, avrai fin dall'inizio il controllo di oltre metà di un sistema ricco di risorse, con molte tecnologie sbloccate e una flotta di navi. L'obiettivo è semplice: eliminare gli avversari!