Sins of a Solar Empire II - DLC Reinforcements
Mentre il conflitto tra le forze TEC, Advent e Vasari si avvicina al culmine, nuove navi da guerra vengono chiamate all'azione. Ogni sotto-fazione ha schierato nuove navi comando dinamiche per ridefinire la composizione delle loro flotte. Queste nuove enormi unità vengono prodotte da una fabbrica di Titan e fanno impallidire le comuni navi da guerra.