Sins of a Solar Empire II - Colonna sonora
La colonna sonora ufficiale di Sins of a Solar Empire II, composta da Paul Scheugraf, che ha anche scritto la musica originale del gioco. Include 70 tracce sia in formato alta fedeltà MP3 che FLAC 5.1.