Personalizza il tuo skater con una collezione di elementi cosmetici ispirati all'iconico costume Dem Bones. Questo personaggio di Skate 3 torna nel Pacchetto Dem Bones†, ora con la possibilità di equipaggiare più oggetti contemporaneamente, come cappelli e occhiali. Gli oggetti di gioco includono: Costume Dem Bones, Occhiali da sole Rose Teashades, Deck Dem Bones, Ruote Dem, Truck Dem, 3 adesivi tavola e 2.500 San Van Bucks. Gli elementi cosmetici potrebbero essere disponibili anche tramite il gameplay e/o acquisti precedenti e possono essere sbloccati una sola volta.