Skin Deep
Skin Deep è uno sparatutto in prima persona immersivo. Ci sono gli starnuti e tanti oggetti tra i piedi. Fatti strada in questa astronave non lineare infiltrandoti, sovvertendo e sabotando per sopravvivere in un ambiente stellare circoscritto. Sei in netta inferiorità numerica e balistica, e senza scarpe.
Per proteggere i propri beni più preziosi, le compagnie assicurative ti congelano e ti stivano sulle loro astronavi cargo.
Così, quando i pirati spaziali salgono a bordo dell'astronave e fanno scattare l'allarme silenzioso, ti scongeli, fai un respiro profondo e affronti la situazione.