Skul: The Hero Slayer
Non è la prima volta che la razza umana attacca il castello del re dei demoni: è già successo molte volte in passato. Ciò che fa la differenza questa volta è che gli avventurieri hanno deciso di unire le forze con l'esercito imperiale e con l'"eroe di Caerleon" (Hero of Caerleon) per condurre un assalto su vasta scala nella speranza di spazzare via i demoni una volta per tutte. Hanno attaccato la fortezza dei demoni con una soverchiante superiorità numerica e hanno portato la distruzione totale. Tutti i demoni del castello sono stati fatti prigionieri, tranne uno scheletro solitario chiamato "Skul".
Skul non è il solito scheletro. Oltre a delle formidabili capacità combattive, può ottenere nuove abilità emozionanti in base a quale teschio stia indossando. Usa fino a un massimo di 2 teschi alla volta, ognuno dei quali ha una propria gittata d'attacco, velocità e forza. Scegli delle combo che si adattino al tuo stile di gioco e cambiale nel mezzo della battaglia per mettere in ginocchio i tuoi avversari. Il potere è nelle tue mani!
Skul ha incrociato un gruppo di avventurieri! Sono avversari potenti che cacciano demoni per divertimento. Anche se Skul potrebbe sembrare piccolino, nasconde una forza notevole. Staremo a vedere chi è veramente il cacciatore e chi la preda...
Alla fine di ogni capitolo affronterai dei boss enormi corrotti dal Dark Quartz, il quarzo oscuro, e talmente potenti da non crederci. Nato dal dolore e dall'odio della vita stessa, questo quarzo macchia e prende il controllo di tutto ciò con cui entra in contatto.