Slots & Diapers
Benvenuti nel gioco clicker incrementale più assurdo! In Slots & Diapers, gestisci un casinò dove giocatori veterani si dedicano alla rullata. Non è questione di fortuna, è questione di espandere il tuo impero e trasformare ogni 'incidente' in una calcolata vittoria finanziaria.
Inizia con una macchina classica e passa a slot machine industriali ad alta velocità. Ogni nuovo livello porta moltiplicatori più grandi e cicli più rapidi. Investi in hardware migliore per trasformare ogni singola rullata in una valanga di soldi.
In questa economia, tutto è una risorsa. Le tue macchine e i tuoi senior non pagano solo in contanti, generano Liquidità. Non sprecarla! Scambia le tue 'crapto-valute' raccolte per attivare potenziamenti temporanei che manderanno i tuoi guadagni alle stelle!
Il pagamento più raro di tutti. Centra l'inafferrabile Mega Jackpot su qualsiasi macchina per estrarre RAM (Retired Adult Memories). Mentre contanti e liquidità tengono vivo il casinò, la RAM è il dato ad alto valore necessario per la vera evoluzione.
Il ciclo del successo ne finisce mai. Resetta il tuo casinò attuale per attivare un Reboot. Chiudendo il tuo casinò, potrai spendere la RAM raccolta in un enorme Albero delle Abilità Permanenti. Perdi le tue macchine, mantieni il potere e costruisci il tuo prossimo impero più velocemente, più forte e più sporco di prima.
Porta i tuoi Attivi liquidi a una slot machine speciale integrata direttamente nel tuo terminale. Rischia i tuoi Attivi per avere la possibilità di vincere ogni tipo di moltiplicatore e premio in grado di cambiare le sorti del gioco.
Monitora e confronta i tuoi Attivi liquidi con quelli dei giocatori di tutto il mondo. Scala la classifica globale, ostenta la tua ricchezza e assicurati un posto alla vetta assoluta della catena alimentare finanziaria.