SLUDGE LIFE 2
Big Mud è scomparso! L'amata rana rapper sembra svanita nel nulla e Ghost, il suo amico più stretto (saresti tu), è in missione per trovarlo. SLUDGE LIFE 2 ti scaraventa a Ciggy City Suites, un lussuoso hotel multipiano con segreti, congegni, gag, personaggi unici e orribili edifici aziendali da abbellire con la tua bomboletta spray.
Nei dintorni di Ciggy City Suites ci sono centinaia di angoli da graffittare, alcuni li abbiamo nascosti talmente bene che ci sentiamo quasi in colpa. Trovali, riempili di graffiti e fagliela vedere alla GLUG, la società senz'anima.
In SLUDGE LIFE 2 ci sono tre volte tanti nuovi PNG rispetto al gioco originale, il che significa ancora più cittadini, amici tagger, lacchè dell'azienda e tipi strambi di ogni tipo da conoscere e con cui interagire mentre esplori un mondo aperto davvero bizzarro e meraviglioso.
Oggetti nuovi? Ma certo! Con il Double Js puoi fare salti doppi e scattare, mentre con il Lanciatore portatile ti puoi sparare platealmente in aria. Ce ne sono altri, ma non vogliamo rovinarti la sorpresa. Ah, e ritroverai anche tutti gli oggetti del gioco originale.
SLUDGE LIFE 2 include anche tanta nuova musica, tra cui cinque tracce bomba ad opera di Big Mud in persona. Esplora l'isola, trova i master originali nascosti e goditi i nuovi beat dell'anfibio-rapper più in voga del momento.