Founder's Edition SMITE 2
Diventa una divinità fondatrice nel sequel del leggendario MOBA d'azione in terza persona. Potenziato con Unreal Engine 5.
Gioca nei panni di divinità di tutte le mitologie e usa incredibili abilità divine. Scaglia fulmini nei panni di Zeus, padroneggia gli arcani poteri della morte nel ruolo di Anubis o pugnala i nemici alle spalle in pieno stile Loki: a te la scelta con la Founder's Edition di SMITE 2.