Ultimate Founder's Edition SMITE 2
Diventa una divinità fondatrice nel sequel del leggendario MOBA d'azione in terza persona. Potenziato con Unreal Engine 5.
La Ultimate Founder's Edition è l'esperienza definitiva di SMITE, con ancora più contenuti divini, inclusa la nuova skin cross-gen The Fallen Zeus di grado 5. Scatena la potenza di Zeus come non mai, trasformandoti con la prima skin di grado 5 in SMITE 2.