Sonic Racing: CrossWorlds
Sfreccia sul tracciato, sull'acqua, in aria e nel tempo con Sonic Racing: CrossWorlds! Sfrutta i Ring di trasferimento per teletrasportarti in nuove dimensioni in cui ogni angolo nasconde una sorpresa.
Sfreccia su 24 percorsi e teletrasportati in 15 CrossWorld con i Ring di trasferimento, con meccaniche uniche che porteranno gli iconici personaggi della saga di Sonic e SEGA in nuove dimensioni. Usa l'imprevedibilità a tuo favore, cambiando il paesaggio durante ogni gara!
Scegli fra 23 iconici personaggi, la scuderia più grande che un gioco della serie Sonic Racing abbia mai avuto!
Mescola 45 veicoli unici con ben 70 gadget di ogni tipo per modificare la tua gara, potenziare il tuo kart e creare il veicolo definitivo che rispecchi il tuo stile di gioco.
Domina i tuoi avversari con 23 oggetti, alcuni dei quali già visti e apprezzati, e con novità come il monster truck!
Chiama i tuoi amici e giocate in locale condividendo lo schermo nella modalità Gran Premio e nella nuova modalità Parco delle Corse, sfida fino a 12 piloti online provenienti da tutto il mondo nella modalità World Match e metti alla prova le tue abilità di guida nella modalità Corsa contro il Tempo.