Space Accident
Il vostro eroe è Andy Freeman, un ingegnere tecnico della navicella Zeus-M700, inviata in spedizione sul satellite di Giove per colonizzarlo. Tuttavia, ciò che è stato concepito non va sempre secondo i piani...
L'anno è il 2119. È iniziato un punto di svolta nella storia dello spazio. Il momento dell'inizio dello sviluppo coloniale degli oggetti del sistema solare. Gli Stati iniziarono rapidamente a sviluppare e realizzare i loro progetti, cercando di stabilire il proprio potere in territori spaziali ancora inesplorati. Una di queste missioni è stata la spedizione "CCM-1" (Callisto Colonization Mission), il cui obiettivo era il satellite di Giove - Callisto.
In questo gioco, non solo dovrete risolvere enigmi difficili ed esplorare la trama, ma anche scoprire le complessità delle meccaniche di gioco che vi permetteranno di andare avanti. Fate attenzione ai dettagli!