Space Explore Demo
Scopri come la navicella spaziale decolla in orbita. Unisciti all'equipaggio nelle missioni dello Space Shuttle e assisti nella manutenzione della stazione spaziale. Fai un viaggio in orbita e vivi la Terra dall'alto. Scopri la vita a bordo della stazione spaziale, impara a muoverti in assenza di gravità e partecipa a passeggiate nello spazio. Prendi il controllo della navetta in un'accurata simulazione di atterraggio basata sulla fisica.