Space Grunts: Chrono Shard
Space Grunts: Chrono Shard è una miscela esplosiva di profondità tattica ed energia arcade. Con il potere del Chrono Shard, non ti limiti a sopravvivere al vuoto, lo domini.
Usa il tuo Shard per riavvolgere il tempo. Qualsiasi oggetto piazzato o modifica apportata all'ambiente rimarrà esattamente dov'è per il tuo prossimo tentativo. Impara dal passato per conquistare il futuro.
Dimentica i menu lenti. Questa è la velocità originale di Space Grunts. Un combattimento a turni frenetico che premia il pensiero rapido e un dito sul grilletto ancora più veloce.
Modella il tuo stile di gioco. Investi in tre tipi di abilità principali per sbloccare sottoclassi specializzate. Che tu diventi Cecchino, Assassino, Sicario, Temprato, D'Élite, Ingegnere, Gadget, Meccanico o Veterano, la tua build definisce il tuo vantaggio.
Una Melma senziente sta divorando la galassia, saltando attraverso una rete di HyperGate dirottati. Come parte dell'unità tattica d'élite degli Space Grunts, verrai paracadutato in "bolle temporali" per chiudere i portali e contenere la diffusione.
Naviga attraverso stazioni spaziali e basi lunari generate proceduralmente, dove ogni missione offre una nuova mappa di settori misteriosi e sorprese mortali. Crea loop temporali, fai evolvere il tuo soldato e ferma la Melma, a ogni costo.