SpellForce 3: Soul Harvest
Tre anni dopo le Guerre della Purezza, Nortander è al culmine di una nuova era. Mentre un seminatore d'odio minaccia di distruggere il regno dei nani, un enigmatico culto di elfi oscuri miete anime per ragioni sconosciute.