SpellForce 3 Reforced
È l'anno 518. Le ribellioni dei maghi rinnegati, note con il nome di Guerre dei Maghi, sono state soffocate dalla Corona. Si tratta però di una vittoria di Pirro: intere regioni sono in preda all'anarchia, rifugiati vagano in cerca di accoglienza e una misteriosa e letale malattia chiamata "Ardisangue" si sta diffondendo rapidamente in tutta la regione.
In momenti simili, la gente si aggrappa a qualsiasi scampolo di speranza le venga offerto. La Purezza della Luce, guidata dal carismatico Rondar Lacaine, sostiene che l'origine di ogni sventura sia da ricercare nei maghi e che solo la seconda venuta di Aonir, padre di tutti gli dèi, riporterà Eo all'antico splendore.
Trama epica: immergiti in un mondo ricco di storia e scopri i segreti che hanno portato Nortander all'attuale situazione.
Decidi con chi stare: rafforza e comanda una fazione a scelta tra Elfi, Orchi e Umani. Prepara le tue truppe e combatti le battaglie più tenaci. Gioca in modo strategico, sfruttando a tuo vantaggio terreni, formazioni militari, visibilità, esplorazioni e altro.
Vivi un racconto epico: affronta una campagna di oltre 30 ore da solo o con gli amici in modalità collaborativa. Sconfiggi avversari di ogni livello nelle battaglie online.
Multigiocatore: forte componente multigiocatore con diverse modalità. Affronta altri giocatori nelle modalità PvP e Dominazione o gioca collaborando in un'unica fazione o ciascuno in una fazione diversa.
Modalità Viaggio: una modalità di gioco aggiuntiva simile al "Free Game Mode" del primo SpellForce, con più di 20 ore di contenuti e alta rigiocabilità. Giocabile anche in coop!
Supporto per le mod migliorato e aggiunto anche alle nuove modalità Viaggio e Arena. Crea le tue mappe Viaggio o Arena e condividile con la community.