40 GXP [Sphere 3]
Acquista 50 GXP, la valuta di gioco che puoi spendere in Sfera 3. Puoi acquistare nuovi oggetti come cavalcature, animali domestici, potenziamenti e l'ultimo Season Battle Pass!