Sphere 3
Esplora Sphere 3 — un MMORPG con un mondo ricco, una trama dettagliata e location uniche. I giocatori troveranno un sistema di progressione vario, feroci guerre tra alleanze e un vasto mondo pieno di segreti e misteri.
In Sphere 3, la guerra non si placa mai. Centinaia di giocatori partecipano a grandiosi assedi di castelli, usando arieti e baliste; combattono nell'arena per provare la loro superiorità; formano clan e alleanze per condurre guerre su larga scala per il dominio del mondo.
Oltre alle battaglie tra giocatori, Sphere 3 offre un PvE ricco. Puoi avventurarti in misteriose segrete, partecipare a battaglie su larga scala con enormi boss mondiali e distruggere orde di mostri. Ucciderli fornisce bottino prezioso — da ricette rare e risorse per il crafting a potenti oggetti leggendari.
Il fondamento di Sphere 3 è una trama epica. Come è nato il mondo? Perché i demoni odiano gli umani? Chi vuole schiavizzare l'umanità? E cosa c'entra il vecchio mago che vive in una torre solitaria? Troverai risposte a queste e altre domande in oltre 1000 missioni varie che ti condurranno attraverso foreste incantate, deserti roventi e montagne fredde.
Battaglie PvP su larga scala. Combatti in tutto il mondo, cattura castelli, forma clan e alleanze, dichiara guerre e dimostra la tua superiorità.
Economia e crafting sviluppati. Diventa un artigiano leggendario, le cui armi, armature o gioielli saranno molto richiesti all'asta.