Puoi acquistare valuta di gioco o oggetti utili per i giochi.
Ovviamente! Puoi sempre giocare guadagnando oggetti e valuta senza acquisti in-game.
Se hai domande o problemi con i pagamenti, puoi contattare il nostro team di supporto!