Spirit Castor: A Father's Trust
Viaggia con noi indietro nel tempo fino al 1937, quando la vita era più lenta e semplice. O FORSE NO?
Esplora il villaggio di New Goshen insieme alle vite e ai ricordi dei suoi abitanti, di chi vive tutto l'anno sui monti di Castor, di chi arriva in visita di tanto in tanto e di chi invece non dovrebbe trovarsi lì.
Gli anni '30 furono un'epoca effervescente caratterizzata da nuove industrie, speranze, ambizioni e una storia spaccata da lotte per la sopravvivenza per alcuni e più di quanto qualsiasi persona possa aver bisogno in una vita intera per altri. Erano tempi in cui la storia incontrava la contemporaneità, le voci sulla guerra caricavano l'aria di elettricità statica, i sussurri di strani fenomeni aleggiavano nel vento e il nostro eroe intraprendeva un viaggio nella battaglia tra luce e buio, bene e male, verità e inganno.
Percorri le strade di New Goshen, ascolta i racconti degli anziani ed esplora passaggi nascosti calandoti nella prospettiva in prima persona del protagonista, mentre scopre indizi sul padre scomparso e inizia a comprendere il suo vero destino in questa prima pubblicazione del nostro studio indipendente, un gioco di avventure e rompicapi a episodi. Impugna la spada e brandisci il potere delle Holy Scripture.