Spirit of the Island
In Spirit of the Island c'è molto da fare! Indipendentemente da come sceglierai di passare il tempo, otterrai esperienza e migliorerai le tue abilità, sbloccherai nuove ricette, diventerai più efficiente in tutto ciò che fai, rendendo più facil la tua nuova vita.
Spirit of the Island include 10 abilità uniche, tra cui agricoltura, estrazione mineraria, ricerca di cibo, attività sociali e persino pesca, che offre un proprio minigioco speciale. Riuscirai a padroneggiarle tutte?
Una delle principali caratteristiche di Spirit of the Island è la modalità cooperativa a due giocatori. Il gioco online offrirà tutte le funzionalità della modalità a giocatore singolo, ma con una storia davvero unica. SOTI permette anche la condivisione delle risorse, quindi potrai portare nella tua campagna multigiocatore alcune delle risorse che trovi! Costruisci una fattoria, coltiva piante e prepara manicaretti, costruisci un negozio e vendi i prodotti ai turisti, esplora il vasto arcipelago per trovare tesori e scopri i segreti del paradiso tropicale! Invita gli amici e inizia subito il tuo viaggio insieme a loro!
Spirit of the Island include 14 uniche isole esplorabili, ognuna con la propria fauna, i propri segreti e i propri pericoli. Le informazioni su chi (o cosa) abita queste isole si sono perse nella storia, ma troverai grotte misteriose custodite da antiche creature. Avrai il coraggio di esplorarle e scoprire i misteri che nascondono? Così facendo, otterrai fantastiche ricompense e ti avvicinerai al tuo obiettivo finale: svelare il segreto del tuo passato.
L'arcipelago è pieno di vita! Incontrerai più di 14 personaggi unici, ognuno con i suoi tratti e le sue bizzarrie. E sì, ci saranno anche occasioni romantiche! A seconda del personaggio, potrai corteggiare e sposare diversi PNG e alla fine organizzare un matrimonio grandioso!
Una delle particolarità di Spirit of the Island sono gli eventi, una serie di ricorrenze che si verificano ogni anno di gioco (4 mesi). Si possono presentare in varie forme: dai compleanni dei PNG alla giornata dedicata all'Oceano, una festa tradizionale per celebrare la nascita dell'Oceano, fino ai tuoi eventi unici. In città c'è sempre qualcosa di divertente da fare, quindi tieni sempre d'occhio il calendario!