Splash Cars
Guida con passione e lascia dietro di te una brillante scia di vernice, riempiendo un mondo triste e grigio di colore! Splash Cars è un gioco di guida in 3D isometrico dove correrai per la libertà di espressione, sfuggendo alle autorità e ispirando altri servitori pubblici a unirsi alla tua causa.
Gioca in modalità multiplayer cooperativa o fai progressi da solo. Scegli il tuo stile tra una gamma di veicoli originali e usa vernici personalizzate per distinguerti dalla massa. Usa power-up per sabotare i tuoi inseguitori o ingrandire il tuo veicolo! Splash Cars è un divertimento informale e libero per tutti i giocatori.