SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom - Rehydrated
Siete pronti, ragazzi? Questo grande classico cult è tornato, ricreato fedelmente in uno splendore a dir poco spugnastico! Gioca nei panni di SpongeBob, Patrick Stella e Sandy e mostra al cattivo Sheldon J. Plankton che il crimine non paga, ancora meno di quanto non faccia Mr. Krab. Vuoi salvare Bikini Bottom da orde incontrollate di robot avvalendoti delle tue potenti bolle? Ma certo che vuoi! Vuoi fare bungee-jumping con l'elastico delle mutande? E perché non vorresti! Vuoi partecipare al gioco con la nuova modalità multigiocatore? La battaglia è solo all’inizio!
Richiede un processore a 64-bit e un sistema operativo, Windows 7 e 8.1 sono supportati ma alcune schede grafiche AMD potrebbero avere prestazioni inferiori su quelle versioni del sistema operativo.