S.T.A.L.K.E.R.: Call of Prypiat - Enhanced Edition
Torna la trilogia di S.T.A.L.K.E.R., uno degli sparatutto survival in prima persona più innovativi e influenti di tutti i tempi. Un classico imperdibile pronto a conquistare una nuova generazione grazie alla grafica e alle prestazioni migliorate.
Esplora le regioni centrali della Zona un tempo inaccessibili. Attraversa la paludosa Zaton, indaga sull’impianto industriale abbandonato Jupiter, vaga tra le rovine della città fantasma di Prypiat, e scendi nelle catacombe dimenticate, in cui nessuno mette piede da anni.
La Zona è più imprevedibile che mai, con le anomalie che distorcono la realtà trasformandola in una trappola mortale. Cerca rifugio dalle Emissioni improvvise e preparati ad affrontare nuove minacce mutanti: la Chimera, un predatore alfa furtivo, e il sinistro Burer sono dotati di abilità telecinetiche in grado di trasformare i sotterranei avvolti nell’ombra in un incubo vivente.
Lasciati trasportare in un mondo di fantascienza dai temi cupi, profondamente realistico e ambientato nell’Europa dell’Est, dove si intrecciano azione, horror, sopravvivenza e meccaniche GdR. Le tue scelte influenzeranno il destino di chi incontri e faranno la differenza tra la vita e la morte.