The Art and Illustrations of Star Renegades
Una copia digitale di The Art and Illustrations of Star Renegades, con illustrazioni di Bryan Heemskerk, prolifico artista dei pixel e Lead Artist di Star Renegades. Questo libro scaricabile contiene 100 pagine in grado di trasportarti in un lungo viaggio dall'idea iniziale alla perfezione finale delle immagini.