Colonna sonora originale di Star Renegades
Grazie ai brani realizzati dal compositore canadese Steve London di Halcyon 6, la colonna sonora è di altissimo livello! La colonna sonora di Star Renegades è ricca di ritmi frenetici e suggestivi.