Star Trek Legends
Capitano, il destino dell'universo è nelle tue mani! Vesti i panni dei tuoi eroi e cattivi preferiti di Star Trek e parti per un'avventura epica per controllare il misterioso Nexus. Lotta per salvare l'universo con il GDR a squadre ufficiale di questo grande franchise!
Entra in azione con i personaggi dell'intero universo di Star Trek, inclusi Star Trek: The Original Series, Star Trek: The Next Generation, Star Trek: Deep Space Nine, Star Trek: Voyager, Star Trek: Enterprise, Star Trek: Discovery e Star Trek: Picard! Prendi il comando della U.S.S. Artemis e recluta una squadra di personaggi leggendari mentre intraprendi delle audaci missioni, prova l'epico combattimento a turni e fai delle scelte che influenzeranno la storia del gioco.
Hai mai voluto padroneggiare il Pizzico nervoso vulcaniano di Spock o lottare con il letale Bat'leth di Worf? Adesso potrai farlo! Recluta e controlla più di 90 personaggi iconici dell'universo di Star Trek, tra cui Kirk, Spock, Picard, Janeway, Data, Burnham, Pike e tanti altri! Manda la tua squadra in missioni di fondamentale importanza che metteranno alla prova abilità e ingegno del gruppo. Ottieni ricompense speciali completando le raccolte di personaggi in base alla serie in cui sono apparsi o alle loro caratteristiche. In più, puoi ottenere bonus di combattimento usando più personaggi della stessa raccolta in battaglia.
Controlla la U.S.S. Artemis e forgia il desino del cosmo! Scegli la tua squadra strategicamente: ogni personaggio ha delle abilità specifiche che potranno aiutarti a superare, sopraffare e sconfiggere i tuoi nemici. Ogni decisione presa potrebbe fare la differenza tra la vittoria e la sconfitta. Prendi il comando, capitano: la galassia attende i tuoi ordini!
Tuffati nello straordinario mondo 3D di Star Trek: Legends! Esplora splendidi mondi in 3D e interagisci con i personaggi animati in questo epico GDR di Star Trek.
La modalità Campagna include una nuova storia di Mike Johnson, l'autore di bestseller secondo il New York Times degli amati fumetti di Star Trek tra cui Star Trek: Countdown, Star Trek: Boldly Go e Star Trek: Picard. Affronta le altre squadre di giocatori in battaglie giornaliere illimitate per avanzare nelle Leghe PvP e in modalità PvP, oppure gioca in modalità Sopravvivenza, una sfida infinita che ti permette di giocare nuove missioni sempre più difficili per ottenere fantastiche ricompense.