Star Vortex
Star Vortex è un gioco di ruolo d'azione ispirato a classici come Diablo 2. Progetta la tua nave, fatti strada attraverso settori alieni ostili, potenziati trovando armi rare e sperimenta diverse configurazioni finché più nulla sarà in grado di opporsi a te.