Starsand
La tua giornata inizia come previsto. Motivazione e ambizione ti hanno spinto all'avventura nel bel mezzo del deserto, in compagnia di persone con il tuo stesso atteggiamento. I mesi di duro addestramento porteranno finalmente i loro frutti. All'improvviso, una terribile tempesta di sabbia ti coglie alla sprovvista separandoti dal resto del gruppo. Attorno a te si estende un inospitale e rovente panorama. Privo di vita e implacabile, l'oceano di sabbia corre fino all'orizzonte.
Senti il calore bruciare sulla pelle, la sabbia mossa dal vento che ti taglia il viso e, tutto intorno a te, solo uno sconfinato deserto... Eppure, che cos'è quello? C'è qualcosa che si muove laggiù. Cos'è successo?
Starsand è un gioco di sopravvivenza ambientato nel deserto di un pianeta open world che somiglia alla Terra, ma con un'atmosfera molto diversa. Pericoli, misteri e rompicapi ti attendono! Scopri cosa è successo, dove ti trovi e cosa ti collega alla storia di una civiltà estinta. Riuscirai a sopravvivere in un ambiente inospitale, a trovare le risposte che ti servono e a tornare alla tua vecchia vita?
In questo deserto sei sia il cacciatore che la preda. Predatori simili a insetti escono dai loro nidi oscuri e sono alla costante ricerca di cibo. Proteggiti con il fuoco, fai saltare in aria i nemici con cocco-granate esplosive, metti in sicurezza la tua base e fai il possibile per sopravvivere.
Noi di Tunnel Vision Studio siamo un piccolo team creativo pronto a conquistare il mondo a colpi di RAM, protetti dalle nostre armature di GPU e dotati di visori VR come elmi. Siamo un gruppo di coraggiosi appassionati di tecnologia con sede a Roma, non ancora pronti ad arrenderci alle tentazioni di nazioni provviste di fibra in banda larga e cibo poco salutare. Ci guadagniamo da vivere con la nostra passione: tutto ciò che ha a che fare con la realtà virtuale e i videogiochi.