StarSim
Salvate la galassia in questo epico gioco di ruolo fantascientifico che combina combattimenti RTwP, combattimenti a turni, missioni testuali e altro ancora. Siate un eroe, un commerciante, uno spazzino, un mercenario o un pirata.