State of Decay 2: Juggernaut Edition Soundtrack
Immergiti nell'apocalisse con questa selezione musicale composta per State of Decay 2. Questi due dischi contengono la colonna sonora originale del maggio 2018 e 24 nuove tracce, il tutto arrangiato con cura per un totale di due ore e mezza di godimento musicale.