State of Decay 2: Juggernaut Edition
I morti si sono risvegliati e la civiltà è in rovina. Adesso tocca a te riunire un gruppo di superstiti, trovare nuove risorse e creare una comunità con un massimo di tre amici in un mondo post-apocalittico.
State of Decay 2 è un gioco fantasy di sopravvivenza open-world da giocare con un massimo di 3 amici in modalità cooperativa. Dopo un'apocalisse di zombi, il tuo piccolo gruppo di superstiti cerca di ricostruire un piccolo baluardo di civiltà e sarai tu a comando di questa operazione.
Chi farà parte della tua comunità e come li proteggerai? Chi cercherà rifornimenti e chi resterà indietro per lottare contro gli zombi? Accoglierai altri sopravvissuti in città o difenderai con tutte le tue forze il tuo territorio?
Ogni personaggio nella tua comunità ha la propria serie speciale di abilità e caratteristiche; pertanto ogni comunità sarà differente. Le sfide che dovrai affrontare cambieranno da partita a partita, in base a chi recluti e alle decisioni che prenderai nel corso della partita.
Undead Labs è orgoglioso di presentare l'apocalisse zombi definitivo. Tieni gli occhi aperti e le armi pronte. È un'apocalisse da non perdere!