È proprio partendo da questa Colonia che EVE giunge sul nostro pianeta ormai desolatamente distrutto con una precisa missione: salvare l’umanità, liberando la Terra dai Naytiba, le creature malvagie che l’hanno devastata.
Viaggia in stupefacenti ambienti ispirati alla fantascienza grazie al supporto di impostazioni per schermi ultrawide, tra cui i formati 21:9 e 32:9.
Lasciati coinvolgere in questo mondo straordinariamente vivo con il supporto delle tecnologie per il miglioramento delle prestazioni tra cui grafica potenziata dall'IA NVIDIA DLSS 4, miglioramento della qualità dell'immagine NVIDIA DLAA, riduzione della latenza di sistema NVIDIA Reflex, oltre all'AMD FSR 3.
Arricchisci l'universo di Stellar Blade grazie all'opzione 4K per la qualità delle texture delle ambientazioni.
Per sbloccare la tuta da lancio planetare (2°) per EVE è necessario progredire nel gioco. In alternativa, sarà possibile sbloccarla non appena si connette il proprio account PSN (nei paesi che supportano PSN).