Still There
SCOPRI LA VERITÀ - Dopo la ricezione di una richiesta d'aiuto via radio, la routine del guardiano di un remoto faro spaziale e della sua "amichevole" IA è implacabilmente interrotta. Confrontati, consolati e confessati dialogando con personaggi complessi e coinvolgenti. Immergiti in una classica storia di mistero, umanità e fantascienza.
RISOLVI PUZZLE IMPEGNATIVI - Ti guadagnerai da vivere nelle vesti di Karl Hamba, solitario operatore della Bento, monitorando e riparando i sistemi centrali della stazione insieme a Gorky, l'intelligenza artificiale di bordo. Osserva ciò che ti sta intorno, comprendi le complesse funzionalità della stazione, fai rapporto ai tuoi incapaci datori di lavoro e trova il tuo vero scopo.
PASSA IL TEMPO - Tra un task giornaliero e l'altro avrai distrazioni in abbondanza. Sfida Gorky a una partita di scacchi, accudisci il tuo tuatara domestico e ricicla la tua urina per l'ennesimo "delizioso" pasto. La Bento è densa di dettagli e di interessanti modi di interagire con tutto ciò che vedi.