Stranded: Alien Dawn
Affronta un nuovo mondo in Stranded: Alien Dawn, un simulatore survival in cui ti verrà affidato il destino di un piccolo gruppo bloccato su un pianeta. Crea la tua storia grazie a dinamiche di gioco strategiche e coinvolgenti mentre prendi decisioni fondamentali per proteggere i sopravvissuti da fame, malattie, condizioni climatiche estreme e altro. Da accampamenti rudimentali a basi fortificate, crea una fortezza per difendere i sopravvissuti da attacchi di creature aliene che abitano questo vasto e letale mondo sconosciuto. Vivi un viaggio epico e imprevedibile.
Stranded: Alien Dawn spinge te e i sopravvissuti fino al limite. Risorse limitate, clima imprevedibile, malattie e creature aliene ostili rendono difficile la vita su un pianeta tanto inospitale. Le sfide si succedono una dopo l'altra e richiedono la costruzione di una base sempre più solida utilizzando risorse avanzate e sistemi di difesa migliorati.
In Stranded: Alien Dawn, ogni partita è unica. Vivi un viaggio determinato da eventi narrativi casuali, creature aliene ostili e clima avverso. Gli intoppi sono sempre dietro l'angolo, ma dovrai approntare soluzioni innovative ai problemi e gestire più crisi contemporaneamente. Le tue azioni hanno conseguenze e, mentre cerchi di pianificare le tue prossime mosse, dovrai prendere decisioni difficili per forgiare la storia dei sopravvissuti, bilanciando risultati a corto e lungo termine con rischi e ricompense.
Progetta e costruisci la tua base in un mondo alieno, trasformandola da semplice rifugio ad avamposto tecnologico all'avanguardia. Proteggi la base con difese perimetrali, decorala con elementi d'arredamento, introduci dispositivi automatizzati come le torrette difensive e scopri nuove tecnologie per creare la tua base spaziale funzionante.