Stray Blade
Dimostra il tuo valore in questa avventura dinamica, lanciati in feroci battaglie ed esplora le antiche rovine di una misteriosa civiltà. Le leggende narrano della valle perduta di Acrea, un luogo selvaggio e abbandonato ma innegabilmente potente. Tu hai scoperto questa terra dimenticata, per poi morire. Il tempo passa, e miracolosamente torni in vita. Il prezzo da pagare: non puoi lasciare questa terra.
LA STORIA PERDUTA: parti per un viaggio unico alla scoperta della storia di Acrea e della sua eredità. Scopri gli eventi che hanno trasformato una valle pacifica in un luogo di morte e conflitti. Sfrutta queste conoscenze per distruggere i resti del passato e pacificare questa valle devastata.
CONTROLLO TOTALE IN COMBATTIMENTO: un sistema di combattimento altamente reattivo consente di agire rapidamente e attaccare con precisione, per un controllo totale in battaglia. Si potranno anticipare i colpi nemici con strategia e reagire istantaneamente colpo a colpo, l'ideale nei combattimenti con armi da mischia.
ESPLORA LA VALLE PERDUTA: nella variopinta Acrea troverai rovine di città perdute, grotte ghiacciate e gole serpeggianti. Insieme al tuo compagno esplorerai gli angoli più remoti di un mondo in costante mutamento che riserva avventure a non finire.
COMBATTI CONTRO NEMICI EPICI: affronta gli dèi-sovrani che portarono queste terre alla rovina. Poni fine al loro dominio e libera la valle dalle ombre del passato. Acquisisci i loro poteri e utilizzali per svelare i misteri di Acrea. Nuove lande attendono di essere scoperte.
PROGRESSIONE: l'avventuriero è un guerriero che accumula esperienza con le battaglie, mentre Boji è un artigiano che aumenta la propria esperienza trovando cimeli antichi.