Sunday Gold
Un tempo vivace e piena di vita, la città di Londra è ormai diventata un luogo lugubre e squallido. La disoccupazione e il vagabondaggio sono ai massimi storici. I confini etici vengono spinti oltre il limite e il milionario corrotto Kenny Hogan ha qualcosa di losco in mente.
Immergiti totalmente in un mondo crudo e vivido con una trama narrata dalle voci dei personaggi. Goditi ambienti disegnati nei minimi particolari, filmati bidimensionali e sequenze ispirate ai fumetti, oltre a colpi di scena che ti terranno sulle spine.
Affronta i tuoi avversari in battaglie ricercate e cinematiche in stile GdR. Ogni membro della squadra dispone di un set di abilità specifico, nonché di punti di forza e debolezze particolari. Pianifica con cura le tue mosse, sfrutta al massimo le combo vincenti e manda al tappeto i tuoi nemici.
Sunday Gold prende gli elementi tradizionali dei giochi punta e clicca e li unisce con feroci combattimenti da GdR e una trama piena di grinta.