Sunderfolk - Edizione standard
Rivivi le emozioni delle tue serate di gioco con Sunderfolk, un GdR tattico cooperativo pensato per unire i giocatori. Giocate tutti insieme dallo stesso divano, usando gli smartphone come controller, oppure collegati online con altri giocatori dall'altra parte del mondo, usando mouse e tastiera. In ogni caso, sarete un'unica squadra, autori e protagonisti della vostra storia.
Vuoi usare i comandi via smartphone? Solo chi crea la partita deve possedere il gioco! Gli amici possono unirsi usando l'app gratuita di Sunderfolk, che svolge il ruolo di mano di carte, guida e controller. Scansiona il codice QR sullo schermo condiviso e inizia subito l'avventura.
Se preferisci un'esperienza PC più tradizionale, puoi unirti ai tuoi amici con il multigiocatore online nativo. Controlla direttamente i tuoi eroi con il supporto completo a mouse e tastiera, gestendo le carte abilità sullo schermo (il multigiocatore online richiede una copia per ogni giocatore).
Tra una battaglia e l'altra, rilassati nel pittoresco villaggio di Arden. Potenzia i negozi, scopri nuovi equipaggiamenti, condividi pasti deliziosi e socializza con gli abitanti. Con qualcuno di loro potrebbe nascere qualcosa di più di una semplice amicizia...
Cosa c'è di più bello che ritrovarsi intorno a un tavolo, senza lunghi preparativi? Sunderfolk unisce amici e famiglie lontani o vicini con meccaniche strategiche coinvolgenti e momenti di pura allegria. Proprio come deve essere una serata di gioco.