Super Fantasy Kingdom
Ricostruisci il tuo regno ed esplora un vivace mondo fantasy in questo city builder roguelite. Sconfiggi orde di mostri con una squadra unica di difensori e raccogli, costruisci, estrai, cucina, produci e coltiva. Ma se le difese cedono, preparati a veder bruciare tutto!
Esplora il mondo e svelane i segreti: dagli eroi alle risorse, alle missioni e alle sfide! Le terre di Super Fantasy Kingdom sono piene di vita e non sai mai chi o cosa incontrerai lungo il cammino. Questi elementi fanno sì che le scelte strategiche per la costruzione della città e i combattimenti si evolvano e cambino nel tempo.
Super Fantasy Kingdom è progettato per essere rigiocato con opportunità imprevedibili e una gamma di meccaniche innovative attraverso mondi e regni. Gioca all'infinito con strategie e approcci diversi in un gioco facile da imparare, ma difficile da padroneggiare.