Perché l'accesso anticipato?
Ci piace prendere in considerazione e implementare le idee dei giocatori. Per questo motivo, sfrutteremo l'accesso anticipato per espandere e migliorare il gioco. L'accesso anticipato è infatti un ottimo modo per coinvolgere i giocatori nel processo di sviluppo e non vediamo l'ora di lavorare con la comunità per migliorare insieme il gioco.
La versione in accesso anticipato è completamente giocabile e offre due regni unici, ognuno con le proprie meccaniche, economie e mappe da esplorare con i propri punti di interesse e missioni. Oltre 100 oggetti e reliquie si uniscono a più di 70 unità e a 11 eroi tra cui scegliere per guidare il tuo regno in ogni partita.
Abbiamo in mente di migliorare la versione completa di Super Fantasy Kingdom in base ai feedback della community durante il periodo di accesso anticipato, aggiungendo contenuti extra e apportando le modifiche richieste dai giocatori, per offrire un'esperienza narrativa completa.