Perché Early Access?
Super Farming Boy è in Early Access perché vogliamo conoscere il parere dei giocatori su quale contenuto dobbiamo dare priorità durante lo sviluppo. I nostri obiettivi principali sono correggere gli errori più importanti e bilanciare il gioco per offrire la migliore esperienza possibile. Abbiamo anche in programma di aggiungere molto contenuto nuovo, come boss e stagioni, e saremmo felici di ricevere suggerimenti a riguardo.
Siamo un team piccolo, quindi non possiamo promettere nulla, ma faremo tutto il possibile per rendere il gioco il più completo possibile.
La versione Early Access sarà completamente giocabile, anche se mancherà di contenuti aggiuntivi, come più strumenti, stagioni e, soprattutto, le battaglie contro i boss.
Siamo sempre aperti ai commenti sul nostro canale Discord e invitiamo tutti gli utenti a contribuire al gioco in qualsiasi momento.